Come ricarichiamo le energie: il buon dormire

Il “dormire” è quella attività secondo la quale i motociclisti, accompagnati dalle rispettive moto, riposano animo, corpo e motore, così da poter ricaricare le batterie ed affrontare la giornata successiva con grande energia e spirito di avventura. 

Dormire, quindi, è una cosa seria e deve essere fatto per bene: è per questo motivo che, quando realizziamo i nostri itinerari, ci impegniamo nella ricerca delle strutture ricettive locali che, con l’autenticità dei luoghi che rappresentano, meglio rispondano alle esigenze dei motociclisti.

Quando richiedi il tuo tour personalizzato, dicci di più su quale struttura potrebbe rispondere meglio alle tue esigenze.

Dove alloggiare

L’arancio Antico

Telefono: +39 334 852 1222

Comodo appartamento in una storica palazzina iglesiente, fresca ed accogliente, è posizionato nella centralissima Via Roma.  Dotato di ampio cortile dove poter parcheggiare le moto, offre agli ospiti gli attrezzi necessari per le piccole riparazioni.

Agriturismo Sa Rocca

Telefono: 0781 183 6196

Situato a poca distanza dalla spiaggia di Masua e di Caladomestica, il tranquillo Agriturismo Sa Rocca offre un caloroso benvenuto a tutti i motociclisti di passaggio. Il ristorante serve pietanze a base di ingredienti fatti in casa, tra cui pasta, formaggio e carne di produzione propria.

Agriturismo Saludi e Trigu

Telefono: +39 3465250321

Non distante dal centro di Iglesias, l’Agriturismo Saludi e Trigu offre Mini Appartamenti dotati di tutti i comfort necessari per una vacanza in relax ed autonomia. Nei periodi più caldi, è a disposizione degli ospiti una piscina circondata da un bellissimo giardino di ulivi. 

[blocksy-content-block id=”1329″]

Il Rifugio dei Minatori 

Telefono: +39 3920672082

Il Rifugio dei Minatori è una struttura unica che richiama l’atmosfera mineraria del Sulcis Iglesiente. Situata a 10 minuti a piedi dal centro storico di Iglesias, presenta 3 camere indipendenti: Malachite, Barite e Galena, alcuni dei minerali estratti in passato nel territorio. Ogni stanza è dotata di tutti i comfort, compreso bagno privato. L’area comune è composta da soggiorno con un tavolo dedicato ad ogni camera, una cucina attrezzata ed un’area relax esterna con tavolini e barbecue.

Albergo Diffuso EcoMuseo Miniere di Rosas

Telefono: +39 3299559875

L’ EcoMuseo Miniere di Rosas mette a disposizione dei viaggiatori gli ex alloggi minerari, immersi in uno splendido scenario naturalistico fatto di storia ed avventura, a pochi km da Narcao.
Le camere, particolarmente accoglienti, conservano lo stile minerario riproponendo fedeli riproduzioni dei pavimenti e delle travi delle antiche dimore

Condividi il tuo amore su due ruote