Benzene Factory RAPTOR MASK

Abbiamo provato la neonata maschera da enduro della Benzene Factory e..

Prima di dare tutte le informazioni utili sul prodotto vi racconto, in poche righe, la mission della casa.
Si tratta di un brand made in Italy di abbigliamento e attrezzature, specializzato nel Motorsport. Il punto forte di BENZENE FACTORY è quello di unire la passione per la pista allo studio di nuovi prodotti, vivendolo in prima persona.
Quindi, se cerchi una maschera che abbia una tenuta eccezionale, che non si appanni e che abbia dei materiali di ottima qualità, sei nel posto giusto.


In un mercato ormai saturo di riproduzioni e falsi, c’è una piccola nicchia che resiste, ed è quella del prodotto fatto ancora con amore, seguendo le specifiche di chi in moto ci va sul serio: questo è il caso della Benzene Factory azienda che produce e distribuisce la maschera da enduro/cross che ho provato.
Ha un ottimo rivestimento di spugna a triplo strato che non fa sudare, che aderisce perfettamente al viso e non pressa sul casco.
Con una doppia lente chiara e specchiata, facilmente intercambiabile, dà la possibilità di essere utilizzata in condizioni di luce estrema oppure di scarsa visibilità.
Pioggia o umido? No problem. Tutte le lenti sono trattate con anti-fog!
Offre la possibilità di utilizzo del tear-off e i pin, robustissimi e in metallo, possono essere sostituiti grazie ad una piccola vite a croce.

Per qualsiasi informazione riguardante i prodotti:
https://benzene-factory.com/
support@benzene-factory.com
Oppure compila il form all’indirizzo
https://benzene-factory.com/pages/contact




Condividi il tuo amore su due ruote